Plotter Laser CO2 Epilog Fusion Maker 24
La serie Fusion Maker di Epilog Laser presenta i nostri nuovissimi sistemi di incisione, taglio e marcatura laser CO2 entry-level, che combinano prezzi da hobbista con ingegneria di livello industriale. Queste macchine laser possono creare progetti di incisione e taglio da una varietà di materiali tra cui legno, acrilico, tessuti, carta, plastica e molto altro.
- Fusion Maker 12: 24" x 12" (610 x 305 mm)
- Fusion Maker 24: 24" x 24" (610 x 610mm)
- Fusion Maker 36: 36" x 24" (914 x 610 mm)
Principali specifiche tecniche Fusion Maker 24*
- Area di Incisione: 610x610mm
- Spessore massimo del materiale: 254mm
- Potenza Laser CO2: 40W
- Dimensione: 1055mm*834mm*967mm
- Velocità: 1.5 m/s
- Accelerazione: 3,5G
- Risoluzione: da 75 a 1200DPI
*Per la scheda tecnica completa visitare la sezione download o visitare epiloglaser.it
Caratteristiche: vantaggi dei sistemi laser Fusion Maker di Epilog
- Incisione alla massima velocità: La velocità di incisione di 1.5 m/s e l'accelerazione di 3,5G di Fusion Maker offrono l'incisione più rapida del settore in un formato compatto.
- Posizionamento della telecamera IRIS™: Il sistema di telecamere consente di visualizzare dall'alto e in tempo reale l'area di lavoro e quindi di posizionare il disegno in maniera accurata. Trascina e rilascia la grafica sullo schermo per la massima velocità di elaborazione del progetto.
- Touch screen installato sul macchinario: Seleziona i lavori, metti a fuoco automaticamente con la funzionalità Auto Focus ed esegui di nuovo i lavori con il semplice tocco di un pulsante, grazie all'interfaccia touch screen installata sul laser.
- Progettato e prodotto negli USA: Ideato, progettato e prodotto nella sede centrale di Golden, in Colorado, ai piedi delle Montagne Rocciose.
- Collega il laser con tutta l'azienda: Fusion Maker è dotato di opzioni di collegamento Ethernet, USB e wireless integrate per connettere il laser in rete.
- Caratteristiche SAFEGUARD™: La chiusura laterale e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.
- Air Assist: L'air assist dirige l'aria direttamente sulla superficie di taglio per rimuovere calore e gas combustibili dal punto di contatto del laser, consentendo un taglio più pulito.
- Ottica Radiance™ per l'incremento del raggio: Non sarà necessario acquistare lenti costose per ottenere un'elevata risoluzione di incisione su tutto il piano.
- Tubi laser CO2 Waveguide di Epilog: I tubi in metallo/ceramica garantiscono un raggio laser di migliore qualità e durata maggiore, con costi di ricarica ridotti.
- 1 GB di memoria del macchinario: Migliora la gestione dei processi e l'integrità dei dati con 1 GB di RAM. Salva i tuoi progetti abituali direttamente nel laser.
- Guida lineare in acciaio a lunga durata: Un sistema dual block garantisce maggiore rigidità e riduce la vibrazione, eliminando così le oscillazioni e le sostituzioni inevitabili con le guide lineari in plastica.
Accessori per macchinari laser Fusion Maker
- Utensile rotatorio a rotelle: L'utensile rotatorio a rotelle offre la possibilità di incidere bottiglie, bicchieri, torce o altri oggetti cilindrici. La preparazione dell'utensile rotatorio di Fusion Maker è semplice: basta posizionare il prodotto nell'utensile rotatorio, sollevare o abbassare l'elevatore a forbice al livello dell'area di incisione e stampare con il laser.
- Utensile rotatorio con mandrino a 3 griffe (presto disponibile): Grazie all'utensile rotatorio con mandrino a 3 griffe, gli oggetti vengono fissati al mandrino a 3 griffe del dispositivo, consentendoti di ruotare prodotti cilindrici o di forma irregolare durante lavorazioni che richiedono un allineamento più preciso.
- Air Assist Pump: Soffia un flusso d'aria costante sulla zona di taglio. La pompa Air Assist opzionale di Epilog è disponibile per funzionare con le funzionalità Air Assist incluse dei sistemi laser. Dirigere un flusso d'aria costante verso la superficie di taglio per rimuovere calore e gas combustibili dall'area di lavoro.
Il compressore d'aria di alta qualità produce 30 psi di aria attraverso la struttura dell'Air Assist, offrendoti i migliori risultati di taglio possibili. I piedini in gomma antivibranti riducono il livello di rumorosità del compressore e il collegamento sul compressore e sul sistema laser è facilissimo grazie alle porte di entrate e di uscita a connessione rapida.
- Lenti aggiuntive per Fusion Maker (presto disponibili): Oltre alle lenti da 2,0", offriamo lenti speciali per applicazioni specifiche.
- Lente da 1,5": incisione ad altissima risoluzione (presto disponibile): Nonostante la lente standard da 2,0 pollici offra già dettagli eccezionali, il nostro gruppo con lente da 1,5 pollici è stato progettato per l'incisione ad altissima risoluzione di caratteri estremamente piccoli.
- Lente da 4,0": taglio di materiali più spessi e aree interne profonde (presto disponibile): La lente da 4,0 pollici produce un raggio laser centralizzato su una maggiore distanza verticale, caratteristica che la rende perfetta per realizzare incisioni all'interno di oggetti concavi, come ad esempio un piatto o una ciotola. Questa lente viene utilizzata anche per il taglio di materiali di grosso spessore.
- Software PhotoLaser Plus: PhotoLaser Plus eleva gli standard qualitativi dell'incisione di foto realizzata con il laser Fusion Maker di Epilog, elaborando in modo semplice le foto da incidere su qualunque tipo di materiale. Epilog Laser ha creato una partnership con CADLink per assicurarti il miglior software di elaborazione foto del settore: PhotoLaser Plus. L'interfaccia facile da usare e i potenti strumenti di elaborazione delle foto ti consentono di creare le migliori incisioni di foto di tutto il settore.
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti ed i prezzi possono subire modifiche.