Sali per strippaggio emulsione - PROCLEAN POWDER

Sali per strippaggio emulsione - PROCLEAN POWDER

  • ID articolo:1259
  • Codice articolo:INK10
  • Disponiblità: A magazino, parte in 24/h
  • Unità di misura: Cf
  • Prezzo iva esclusa:€ 20,00    
  • Prezzo con iva:€ 24,40

 PROCLEAN POWDER: polvere bianca di recupero molto veloce ed efficace. Può essere preparata in piccole quantità sciogliendo la giusta quantità di polvere in acqua.

Durata: 2 anni a 20°C.

Viene utilizzata come soluzione a base di acqua (100 g per 10 litri di acqua).

SE SI DESIDERA UNA SOLUZIONE MOLTO CONCENTRATA DILUIRE IN SOLI 5 LITRI DI ACQUA

 

TUtti gli STRIPPAGGIO EMULSIONE contengono sali fortemente ossigenanti che, a contatto con la maggior parte di emulsioni, rende possibile il recupero dei telai. Il meccanismo di forte ossidazione prodotta sui componenti delle emulsioni, li fa solubilizzare in acqua. ATTENZIONE: per la natura ossidante del prodotto non bisogna utilizzare recipienti e contenitori in metallo e acciaio inox, perché lo STRIPPAGGIO EMULSIONE si deteriorerebbe immediatamente. MODALITA’ D’USO

Dopo avere pulito il telaio da stampa con diluente appropriato, Solvente Pulizia Telai e nei casi più difficili con Diluente , stendere con una spazzola uno strato abbastanza omogeneo di STRIPPAGGIO EMULSIONE sulle due parti. Lasciare riposare per 5 minuti evitando di fare asciugare il prodotto sulle maglie. Ripassare la spazzola più volte insistendo sulle aree di più difficile soluzione. Dopo altri 5 minuti si assisterà alla completa dissoluzione dell’emulsione; solo allora lavare sotto forte getto d’acqua .·Con pompa ad alta pressione (> 70 bar) il lavaggio sarà completo ed immediato senza l’utilizzo di alcun solvente aggiuntivo. Sgrassare per la nuova impressione. ·Senza pompa ad alta pressione può succedere che parti di emulsione non si sciolgano perfettamente. Si dovrà allora procedere al lavaggio successivo con solventi speciali. Immediatamente dopo il recupero e solo nelle aree non pulite, passare con un pennello il DILUENTE PROSOLVE SUPER insistere fino allo scioglimento totale dell’area. Quindi lavare sotto getto d’acqua e sgrassare il telaio per la successiva impressione.

Files e schede tecniche:

  • Scheda articolo INK10

Il download è permesso solo agli utenti registrati.